Atlantide, di Clive Cussler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2006, 20:33

Più freddo del freddo

Group:
Ninja
Posts:
7,159
Location:
Indovina!

Status:



Atlantide di Clive Cussler



Dettagli del libro

* Titolo: Atlantide
* Autore: Cussler Clive
* Traduttore: Perria L.
* Editore: TEA
* Data di Pubblicazione: 2002
* Collana: Teadue
* ISBN: 8850201168
* Pagine: 560


Descrizione
Antartide, settembre 1858: l'equipaggio di una baleniera scopre un magnifico veliero racchiuso da più di un secolo in uno scrigno di ghiaccio. A bordo del relitto si trova un misterioso carico di strani manufatti, tra cui uno splendido teschio di ossidiana. Colorado, marzo 2001: l'intraprendente Luis Marquez, in cerca di cristalli di ossidiana nella miniera Paradise, si ritrova in una camera dalle pareti ricoperte di segni arcani. Al centro della stanza, su un piedistallo, vi è un teschio nero. Antartide, aprile 2001: una nave della NUMA, a bordo della quale si trova Dirk Pitt, viene attaccata e quasi affondata da un U-Boot nazista, un sottomarino scomparso cinquantasei anni prima.


Font:http://www.libreriauniversitaria.it/goto/author_Cussler+Clive/shelf_BIT/Cussler_Clive.html

A mio parere e un libro fantastico...avventura!E basato sui tempi nostri e il protagonista Dirk Pitt e un grande,impossibile da spiegare...dovete leggere...Ho scelto questo della sua collana perche e molto bello e significativo...per ora ne ho letti una ventina di libri di questo autore ed ho intenzione di leggerli tuttiXD
 
Top
Konoahsenki
view post Posted on 30/12/2006, 21:15




wow! Promette bene.....quasi quasi me lo prendo....
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 21:32

Più freddo del freddo

Group:
Ninja
Posts:
7,159
Location:
Indovina!

Status:


Togli il quasi
 
Top
Konoahsenki
view post Posted on 30/12/2006, 21:44




ok me lo compro! XD
 
Top
.Jakill.
view post Posted on 24/8/2007, 19:59




oddio.. a me cussler mi fa andare di matto.... troppa gente troppe descrizioni....ho provato a leggermi metà di alta marea, ma dopo un po' mi sono accorto che nn ci stavo capendo una mazza in assoluto...... e poi nn dubito sia una grande autore, ma praticamente scrive libri su se stesso perciò nn ha troppa inventiva........
 
Top
4 replies since 30/12/2006, 20:33   109 views
  Share